Ragusa, attivato "info point" per rispondere ai cittadini - QdS

Ragusa, attivato “info point” per rispondere ai cittadini

Ragusa, attivato “info point” per rispondere ai cittadini

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martedì 24 Agosto 2021

Attivo un infopoint con operatori multilingua a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì con orario: 9.00-13.00 e 15.00-19.00

Per recepire segnalazioni e proposte, e potenziare il confronto tra amministrazione e cittadini, al secondo piano del Municipio (corso Italia 72) è attivo lo sportello “InfoRagusa” con funzioni di Servizio informazioni, Ufficio relazioni con il pubblico, Segretariato sociale.

Un infopoint con operatori multilingua a disposizione dei cittadini dal lunedì al venerdì con orario: 9.00-13.00 e 15.00-19.00, anche via mail a info@comune.ragusa.gov.it e al numero telefonico: 0932 676266.

Il sindaco di Ragusa, Peppe Cassì ne da notizia attraverso i social e scrive: “personalmente ricevo decine (a volte anche centinaia) di messaggi Facebook e mail ogni giorno: provo sempre a rispondere a tutti e a recuperare un po’ di posta rimasta inevitabilmente arretrata”.

Nel caso di segnalazioni urgenti ricordo comunque i numeri del Centralino 0932 676111 e della Polizia Municipale 0932 676771.

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