Programma MilleMiglia Alitalia, resta valido anche dopo il 15 ottobre - QdS

Programma MilleMiglia Alitalia, resta valido anche dopo il 15 ottobre

Programma MilleMiglia Alitalia, resta valido anche dopo il 15 ottobre

web-dr |
venerdì 22 Ottobre 2021

I soci possono continuare ad accumulare miglia, utilizzando i servizi offerti da 60 partner, e anche ad utilizzare quelle presenti in portafoglio.

Il programma MilleMiglia, lo storico programma di fidelizzazione di Alitalia, in attesa che venga pubblicato il bando per la vendita dell’asset, continua a garantire agli oltre 6 milioni di soci iscritti la possibilità di accumulare miglia e di utilizzare quelle presenti in portafoglio, anche se il vettore aereo non è più operativo.

Dal 15 ottobre, da quando cioè Alitalia in amministrazione straordinaria ha cessato l’attività operativa, i soci possono continuare ad accumulare miglia, utilizzando i servizi offerti da 60 partner, e anche ad utilizzare quelle presenti in portafoglio. I soci del programma, si spiega nella nota di MilleMiglia, possono continuare ad accumulare miglia utilizzando i servizi offerti da 60 partner: i noleggi auto del gruppo Avis Budget Group, i parcheggi in città e negli aeroporti, i soggiorni con Booking.com o con le numerose catene alberghiere, i trasferimenti con le cooperative taxi operative in tutta Italia, lo shopping da Fidenza Village o Land of Fashion, la sottoscrizione di polizze assicurative MilleMiglia Life.

Inoltre, i titolari delle carte di credito MilleMiglia, accettate in tutto il mondo grazie al circuito Mastercard, possono continuare ad accumulare miglia ad ogni acquisto quotidiano e godere di speciali vantaggi collegati al mondo dei viaggi.

Grazie alle nuove collaborazioni per i soci del programma è inoltre possibile acquistare su lastminute.com voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, un milione e cinquecentomila strutture ricettive a livello globale, servizi di 150 catene alberghiere e infinite combinazioni di pacchetti volo+hotel per continuare a viaggiare accumulando miglia sul proprio conto.

E’ stata rinnovata, inoltre, anche la collaborazione con Air France, con KLM Royal Dutch Airlines e con Middle East Airlines, compagnie partner dell’alleanza SkyTeam, che, con un network di oltre 200 destinazioni nel mondo, consente di guadagnare miglia, anche qualificanti, su tutti i loro voli.

Per i soci dei club esclusivi – Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus – continua ad essere disponibile il Servizio Clienti dedicato e restano confermati tutti i benefici e bonus riconosciuti dai partner commerciali oltre ai servizi SkyPriority quando viaggiano con le compagnie aeree partner. Le miglia accumulate potranno essere utilizzate per prenotare autonoleggi con Avis e, entro la fine del mese, anche per acquistare tramite l’emissione di voucher voli o pacchetti volo+hotel su lastminute.com.

Tutte le informazioni relative al programma di loyalty ‘MilleMiglia’ sono riportate sul nuovo sito di riferimento www.mymiglia.com creato dopo la vendita del dominio precedente.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017