L'idolo di casa scende in campo questa sera, alle 21, contro il tedesco di origini russe Alexander Zverev e nell'attesa ha già infiammato gli spalti
Cresce l’attesa, al Pala Alpitour di Torino, per la prima sfida di Matteo Berrettini alle Nitto Atp Finals. L’idolo di casa scende in campo questa sera, alle 21, contro il tedesco di origini russe Alexander Zverev e nell’attesa ha già infiammato gli spalti, che si stanno riempiendo, con qualche scambio di allenamento sul campo centrale.
Sono molti i tifosi che si stanno preparando per la serata, anche dipingendosi il volto con il tricolore, mentre sul campo di training si stanno allenando i quattro protagonisti del secondo doppio della giornata, Granollers/Zeballos contro Dodig/Polasek.
Le Atp Finals stanno portando al Pala Alpitour non solo tanti appassionati, ma anche numerose personalità.
Oggi, oltre all’ex sindaca e oggi vicepresidente Fit Chiara Appendino e al presidente della Fit Angelo Binaghi, ha assistito allo scontro Medvedev-Hurkacz anche il presidente di Stellantis John Elkann, rimasto al Pala Alpitour anche per la sfida di Berrettini.
Domani sono invece attesi, fra gli altri, i ministri Federico D’Incà e Fabiana Dadone e il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovivic.