Tantissime segnalazioni giungono da parte degli utenti di PosteMobile. La navigazione su internet sembra impossibile oggi. Ecco come ricevere assistenza, tutti i contatti
Il primo lunedì dell’anno comincia all’insegna dei disservizi di PosteMobile. Il servizio dell’operatore non sembra funzionare correttamente e gli utenti segnalano non poche difficoltà oggi.
I problemi riscontrati
I problemi PosteMobile attualmente segnalati si concentrano soprattutto sulle funzionalità di rete e, in particolar modo, nella città di Roma. Sono davvero tanti i clienti che hanno segnalato di non poter navigare con la loro SIM – o con la linea fissa – o di poterlo fare a velocità fortemente rallentata, come si può vedere su Downdetector.
Il servizio voce, dunque le chiamate, continuano a funzionare regolarmente. Gli errori di oggi si sommano a quelli dovuti al passaggio alla rete di appoggio Vodafone.
Come contattare l’assistenza clienti
Cosa fare allora per risolvere i problemi di PosteMobile? A nulla sembrano valere i tentativi dei clienti di spegnere e riaccendere il router.
Il servizio clienti per i privati risponde al numero 160, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 24. Il recapito è valido dall’Italia, mentre dall’estero si può chiamare il +39.3770000160.
Anche sull’app dell’operatore si può selezionare la voce “Richiedi assistenza” e attendere di essere ricontattati da un operatore.