Sofia Costantino lascia una bimba di due anni. Il ricordo di un'amica.
Rabbia e dolore a Termini Imerese (Palermo) dove una giovane mamma, di 25 anni, è stata trovata morta in casa. Si chiamava Sofia Costantino, lascia una bimba di due anni.
L’ipotesi è che si sia spenta per un malore improvviso. La donna era molto conosciuta, lavorava infatti al bar del Corso e, prima, aveva lavorato al Gran Caffè Opera.
Il ricordo di un’amica
“Non so nemmeno da dove iniziare – così scrive l’amica Veronica sui social -. So solo che questa notizia mi ha stravolto la giornata e sicuramente anche la mia vita..sei stata affiancata a me durante il lavoro e sono stata sempre fiera di come sei diventata ..una donna come poche una mamma fantastica ma soprattutto la collega che tutti volevano avere..insieme abbiamo riso, pianto e fatto mille pazzie ..ed è proprio per questo che per il nostro carattere esuberante siamo state divise a lavoro ..ma anche perché per me e per angelo ormai potevi gestirti tutto da sola ..
Le strade nostre si sono divise ma ogni mattina venivo a trovarti al bar fino ad ieri solo per iniziare la giornata con il tuo splendido sorriso ..quello con cui contagiavi chiunque avesse la fortuna di parlare con te ..sei stata una grande amica ..una collega come poche ma soprattutto una ragazza meravigliosa..io ti voglio ricordare così e spero ci ritroveremo un giorno per continuare a fare le pazzie che facevamo ..proteggi la tua piccola (…) e anche la tua splendida famiglia che amavi e ti amava tanto ..ciao piccolina mia come ti chiamavo io ..RIposa in pace e continua a fare sorridere tutti gli angeli del paradiso ..ciao piccolina mia ti prometto che ci incontreremo..ti voglio bene e te ne vorrò per sempre angelo mio bellissimo!”