Una nuova profezia dell’astrologo e sensitivo Max Gordeev parla chiara: Vladimir Putin morirà. E molto presto. Per l’esperto lo zar “è malato” e il suo futuro sarebbe tutt’altro che roseo.
La profezia
Intervistato da vgorode.ua, Gordeev afferma che Putin stava già morendo: la disposizione dei Tarocchi gli dà la carta della Morte, le sue riserve di energia starebbero finendo. L’astrologo, che ha compilato l’oroscopo dello zar, è certo che “la sua morte è vicina”.
Non sarà ucciso dalla malattia
Quando e come avverrà la morte di Putin? “Entro un massimo di due anni sarà accoltellato alla schiena” da persone a lui “vicine”. D’altronde al Cremlino la situazione si fa sempre più tesa. Sono in tanti ai vertici a non apprezzare l’andamento della guerra in Ucraina. Quella che doveva essere un’invasione veloce è diventata un conflitto lungo oltre le aspettative russe. Complice la resistenza ucraina.
Tra le ultime notizie, l’affondo di Moskva: l’incrociatore missilistico di 186 metri, 12.500 tonnellate, in servizio dal 1982 per la marina dell’Urss.
Putin comunque potrebbe morire fra 2 o 3 mesi