Un bimbo di 3 anni è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Garibaldi di Catania, dopo essere stato travolto da un Suv nelle vicinanze di Cava d'Aliga, a Scicli
Un bimbo di 3 anni è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Garibaldi di Catania, dopo essere stato travolto da un Suv nelle vicinanze di Cava d’Aliga, a Scicli.
La dinamica
Non sono chiare le ragioni dell’incidente, a cominciare dalla dinamica, su cui sono al lavoro i carabinieri della Compagnia di Modica che hanno sentito i genitori del piccolo.
Sono state acquisite le immagini delle telecamere di sicurezza della zona in cui si è verificato l’episodio. A quanto pare, il conducente della macchina, dopo l’impatto, si è fermato per prestare soccorso al bimbo che si trova in prognosi riservata.
Altro bimbo in ospedale
Grave incidente stradale oggi alle 14.50 in via Maremmana Inferiore, nel comune di Guidonia Montecelio. A scontrarsi due autovetture: tre sono le persone rimaste ferite tra cui, la più grave, è un bambino di circa tre anni, subito estratto dalla vettura su cui viaggiava dai vigili del fuoco. Affidato al personale sanitario è stato elitrasportato in codice rosso al Policlinico Agostino Gemelli. Sul posto anche la polizia.