Platea internazionale per la finale play-off di Serie C tra rosanero e veneti. La formazione di Baldini sogna il ritorno in cadetteria
Sale l’attesa per il fischio d’inizio di Palermo-Padova, finale di ritorno dei play-off di Serie C.
La sfida, in programma domani sera alle ore 21,15 allo stadio Renzo Barbera del capoluogo siciliano, sarà accolta dal pubblico delle grandi occasioni con quasi 30mila supporter rosanero che spingeranno la squadra di Baldini verso il sogno promozione.
Palermo-Padova in tv
Il match, come annunciato già nei giorni scorsi dalla Lega Pro, sarà visibile su ElevenSport, Sky e Raidue ma, eccezionalmente, sarà trasmesso televisivamente anche da Rai Italia, al fine di raggiungere quanti più tifosi disseminati in giro per il mondo.
Copertura internazionale quindi, per una gara che si prospetta avvincente e che parte dallo 0-1 messo a segno domenica scorsa da Floriano allo stadio “Euganeo” di Padova.
Ghirelli: “Grande soddisfazione”
“C’è molta attesa per questa partita, i play-off hanno fatto riaccendere e scaldare migliaia di cuori ed è per me una soddisfazione poter raggiungere un pubblico sempre più ampio, in Italia e nel mondo”, ha commentato Francesco Ghirelli, presidente di Lega Pro.
Nel frattempo, mister Baldini si è detto fiducioso alla vigilia del match che vale una stagione. Il tecnico dei rosanero si aspetta una prestazione simile a quella sfoderata all’andata. Per farlo, i suoi uomini dovranno “giocare con il cuore” e scendere in campo “sereni”.