Si tratta di un 44enne catanese, il "furto" è avvenuto nel pomeriggio di ieri
I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile del Comando Provinciale unitamente ai colleghi della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato, in flagranza di reato, un 44enne catanese in quanto gravemente indiziato di furto aggravato.
Nel primo pomeriggio è pervenuta per il tramite del 112 Numero Unico Emergenza una segnalazione di un tentativo di furto in atto presso un’area di servizio a Misterbianco.
I militari tempestivamente intervenuti per verificare quanto stesse accadendo hanno subito effettuato un’ispezione presso il rifornimento indicato unitamente ai colleghi della Tenenza di Misterbianco che hanno accertato il danneggiamento della cassa automatica ed in particolare dello sportellino antistante la cassaforte della colonnina, nonché il furto di alcune banconote.
I carabinieri intervenuti, supportati da altri equipaggi del Radiomobile sopraggiunti e posizionati in prossimità delle probabili vie di fuga, si sono messi sulle tracce del presunto autore del furto che si sarebbe allontanato a bordo di una Fiat Panda.