Il 45enne si trova ricoverato all'ospedale di Lentini. Alcune persone, presenti al momento dei fatti, avrebbero registrato la lite con lo smartphone
Un uomo di 45 anni, lentinese, è rimasto vittima di un accoltellamento sul lungomare di Agnone Bagni, ad Augusta, nel Siracusano. L’episodio è avvenuto la sera dello scorso 26 luglio.
La ricostruzione
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, che indagano sulla vicenda, ci sarebbe stata una rissa tra alcune persone in prossimità di un ristorante ma non si conoscono bene le cause che hanno scatenato lo scontro.
La vittima, un 45enne di Lentini, è grave
Il 45enne è stato centrato con una coltellata e precipitato al suolo, sono stati chiamati i soccorritori che hanno provveduto a trasportarlo al Pronto soccorso dell’ospedale di Lentini dove è stato ricoverato: è in gravi condizioni, i medici non hanno sciolto la prognosi.
Le indagini dei Carabinieri
I carabinieri sono al lavoro per provare a ricostruire l’intera vicenda e soprattutto ad identificare i partecipanti alla rissa e l’autore dell’accoltellamento. Oltre le immagini di una alcune telecamere della zona, pare che nel corso della lite degenerata in un accoltellamento, molte persone hanno ripreso il tutto con i loro smarthpone.