Si chiama Giulia Vitaliti, è di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, sta per compiere 23 anni e gioca a pallavolo a livello agonistico con la Alus di Mascalucia
Una catanese ha conquistato la fascia di Miss Miluna Sicilia. Si chiama Giulia Vitaliti, è di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, sta per compiere 23 anni e gioca a pallavolo a livello agonistico con la Alus di Mascalucia, formazione neopromossa in Serie B2.
Chi è Giulia Vitaliti, regina siciliana di Tiktok
Ma soprattutto è una creator di video e influencer che su TikTok vanta 1,6 milioni di follower, un numero enorme soprattutto per una ragazza che non ha alle spalle nessun tipo di aggancio e che non è (ancora) alla ribalta nel mondo dello spettacolo.
E questo lo ha sottolineato la stessa Giulia, alta 1,78, capelli corvini e occhi cobalto, al fatto che ha vinto questa fascia non perchè sia famosa sui social, ma per la sua bellezza e per la sua spontaneità. Il sogno della siciliana è diventare attrice, ed è proprio per questo che sta studiando per provare ad entrare all’accademia di recitazione di Milano.
Giulia Vitaliti, chi è il fidanzato Andrea Rosa
La bella tiktoker non ha mai voluto svelare troppo sulla sua vita sentimentale. La Vitaliti infatti ha sempre mostrato ai suoi follower pochissimo della sua quotidianità, facendo trapelare solo pochi dettagli. Fino a poco tempo fa Giulia Vitaliti era impegnata con Simone Nicosia, un pallavolista di serie A. Sebbene fosse molto riservata, a volte l’influencer pubblicava degli scatti romantici in compagnia del ragazzo, che col tempo sono diventati sempre più rari.
Dopo la fine della storia con Simone, Giulia ha vissuto un periodo di solitudine, fino a quando non ha deciso di rendere nota ai follower la sua relazione con Andrea Rosa, uno dei partecipanti de La Caserma. I due si sono conosciuti durante una diretta e da allora non si sono più lasciati.