Tutti gli ammessi al secondo scorrimento per le facoltà dell'Università degli Studi di Catania, consulta le graduatorie, ecco cosa fare per immatricolarsi
Sono stati pubblicati e consultabili, all’interno del sito dell’Università degli Studi di Catania, il secondo scorrimento delle graduatorie per i Corsi di laurea a numero programmato locale.
Nei giorni scorsi, il Quotidiano di Sicilia, ha pubblicato la graduatoria di scorrimento per le professioni sanitarie per gli ammessi ai test di medicina e odontoiatria per l’anno 2022/2023.
Per tutti i candidati ammessi e che risultano in graduatoria c’è tempo fino al prossimo 17 ottobre 2022, alle ore 23:59 per immatricolarsi. Ecco cosa bisogna fare per la procedura di immatricolazione.
La procedura di immatricolazione
- Primo step, controllare se il proprio ID è in elenco (Unict.it > Bandi e concorsi > Ammissioni ai corsi di studio > Numero programmato);
- compilare la Domanda di immatricolazione sul Portale Studenti Smart_Edu;
- pagare la quota fissa di 156 euro.
La graduatoria degli ammessi al secondo scorrimento
Di seguito è possibile consultare l’elenco delle graduatori di tutti gli ammessi alle facoltà dell’Università degli Studi di Catania:
- Economia aziendale
- Economia
- Scienze Farmaceutiche Applicate (SFA)
- Chimica e Tecnologia Farmaceutiche (CTF)
- Farmacia
- Scienze Biologiche
- Biotecnologie
- Scienze motorie
- Beni culturali
- Beni culturali Siracusa
- Filosofia
- Lettere
- Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali
- Mediazione Linguistica e Interculturale
- Scienze e Lingue per la Comunicazione
- Scienze dell’educazione e della formazione
- Scienze e tecniche psicologiche