Il tratto di strada è quello che interseca lo svincolo per l’aeroporto - Ospedale San Marco – Librino - Zia Lisa in direzione Bicocca.
Nella notte tra il 28 e 29 ottobre, dalle 10 di sera elle 5 del mattino, in un tratto dell’Asse dei Servizi si potrà transitare in modalità “Stop end Go”. Inevitabili i rallentamenti, ipotizzabili dell’ordine di qualche minuto. Il transito “a singhiozzo” è stato ordinato dalla Città metropolitana di Catania a seguito di una nota inoltrata da Terna Rete Italia che sta eseguendo dei lavori nella linea elettrica.
Il tratto di strada interessato è quello che interseca lo svincolo per l’aeroporto Fontanarossa – Ospedale San Marco – Librino – Zia Lisa in direzione Bicocca (M.A.A.S.), e lo svincolo d’uscita dei mezzi provenienti da Gelso Bianco sull’Asse dei Servizi in direzione Catania, in prossimità del soprappasso di collegamento tra via Fontanarossa e via Gelso Bianco. I conducenti hanno l’obbligo di tenere un comportamento prudente, osservando la segnaletica verticale di pericolo.