Castellitto e De Angelis hanno lavorato insieme nel film "Rapiniamo il Duce" e proprio sul set è sbocciato l'amore fra i due giovani artisti
Amore a gonfie vele fra Matilda De Angelis e Pietro Castellitto, entrambi attori, recentemente visti insieme al Festival del Cinema di Roma fra baci e sguardi dolci.
Sul set insieme nel film “Rapiniamo il Duce”
La relazione, ufficializzata la scorsa estate, fra Pietro Castellitto, figlio dell’attore Sergio e della scrittrice Margaret Mazzantini e l’attrice prodigio del cinema italiano, rimpie di gioia i fan di entrambi gli attori. Castellitto e De Angelis hanno lavorato insieme nel film “Rapiniamo il Duce”, diretto da Renato De Maria e visibile sulla piattaforma streaming Netflix e proprio sul set è sbocciato l’amore fra i due giovani artisti.
A passeggio insieme per le vie di Roma
Nelle ultime settimana i due innamorati sono stati visti passeggiare insieme per le vie di Roma. Di Matilde Castellitto ha detto che è “una persona semplice e molto intelligente, con lei si può parlare di tutto”. La De Angelis ha ricambiato le dolci parole del compagno: “Un ragazzo che sta per i fatti suoi, con lui non mi sento di dover essere lo specchio di quello che gli altri vogliono che io sia”.