Una società che gestisce anche una catena di cinema negli Usa ha pubblicato una elaborazione grafica relativa al volto di Abramo
Adamo? Uguale a Vin Diesel. Basta un meme e il paragone decolla. Colpa di Alamo Drafthouse, società che gestisce anche una catena di cinema negli Usa, e che fa strike su Twitter pubblicando una elaborazione grafica relativa al volto di Abramo.
Creato il modello in 3D
“Gli scienziati della Princeton University hanno ricostruito questo modello 3D delle sembianze che Adamo, il primo uomo creato da Dio, potrebbe aver avuto”, spiega la società.
Somiglianza totale con la star di The Fast & Furious
La somiglianza con la star di The Fast & Furious è totale. Dettaglio trascurabile: da Princeton non è stata diffusa nessuna immagine. Ce n’è abbastanza per innescare una reazione a catena e piovono immagini di altre celebrità accostati a figure citate nella Bibbia.
La carriera sul set da “Salvate il soldato Ryan” alle corse spericolate
Vin Diesel, attore, produttore cinematografico, regista, sceneggiatore e cantante statunitense, è diventato famoso alla fine degli anni novanta per le sue apparizioni in diversi film hollywoodiani di successo tra cui Salvate il soldato Ryan (1998), Pitch Black (2000), xXx (2002) e soprattutto per la famosa serie di film Fast & Furious. Inoltre è il fondatore della Tigon Studios, della One Race Films e della Racetrack Records. Nel 2021 Vin riprende il ruolo di Dominic Toretto nel film Fast & Furious 9 – The Fast Saga per poi annunciare l’uscita del decimo capitolo della serie, in uscita il 7 aprile 2023. Viene inoltre svelato che la saga si fermerà all’undicesimo capitolo.