Un finale di stagione tanto atteso soprattutto per scoprire tutti i segreti che ogni sopravvissuto non ha rivelato finora e qual è il grande segreto che accomuna tutti
Eccezionalmente la sesta e ultima puntata di “Sopravvissuti” va in onda l’1 novembre su Rai Uno alle ore 21:25. Invece di aspettare una settimana per conoscere tutti i dettagli, il pubblico avrà un doppio appuntamento in due serate che si susseguono.
Un finale di stagione tanto atteso soprattutto per scoprire tutti i segreti che ogni sopravvissuto non ha rivelato finora e qual è il grande segreto che accomuna tutti.
Cosa è successo nelle puntate precedenti di “Sopravvissuti”
Nel primo episodio dal titolo “Fantasmi”, i naufraghi non sanno ancora chi sia l’uomo che li minaccia. Continueranno a sentirsi ancora più braccati e per tale ragione rimarranno nascosti fino a quando non scopriranno il nome e cognome dell’uomo che li minaccia e gli assoceranno un volto.
Intanto, Sylvie e le figlie decidono di rifugiarsi dai genitori di lei, anche se a Maia e Camilla non è chiaro il motivo per cui la madre ha voluto fare questa scelta.
Stanco di dover aspettare una mossa sbagliata, Nino tende un’imboscata al misterioso assalitore per farlo svelare da sé. Il tentativo, però, sarà inutile. Nino commetterà un errore madornale.
In “Espiazione”, secondo episodio, i nodi verranno al pettine. Il pericolo per i sopravvissuti sarà così grande che metteranno a rischio la sicurezza di coloro che gli sono accanto. I naufraghi, infatti, dovranno occuparsi di trovare un modo per proteggere le persone che amano. Allo stesso tempo, sono tutti allarmati dal timore che le verità inconfessabili vengano a galla. Non possono permetterselo perché minerebbero la loro credibilità.
Dal passato sull’Arianna, si vedrà che l’intero equipaggio sarà allo stremo. L’istinto di sopravvivenza prenderà il sopravvento spingendo ognuno a sfidare il limite dell’umanità. Finalmente si scoprirà quali sono i terribili segreti che nascondono i sopravvissuti e si sapranno anche tutte le conseguenze che il silenzio mantenuto ha generato.
Dove guardare la serie “Sopravvissuti”
La serie andrà in onda su Rai Uno ma è disponibile in diretta streaming su RaiPlay dove sono presenti tutte le puntate.
Cosa succederà dopo l’ultima puntata
Arrivati ad un finale di stagione, ci si chiede sempre se ci sarà un continuo, una seconda stagione. Per “Sopravvissuti”, l’ipotesi seconda stagione è abbastanza improbabile. La serie ai telespettatori è risultata lenta, farraginosa e difficile da seguire.
Prova sono anche i dati in fatto di share e di ascolti che ogni puntata ha avuto. La speranza, però, è sempre l’ultima a morire.