Dopo il successo delle prime tre pellicole, i due youtuber palermitani sono pronti a sbancare nuovamente il botteghino
I Me contro Te tornano al cinema con “Missione Giungla”: si tratta del quarto film nelle sale cinematografiche per i due youtuber siciliani. A svelare la trama sono stati proprio Luì (Luigi Calagna) e Sofì (Sofia Scalia), mostrando ai tantissimi fan il teaser di “Missione Giungla”.
Dopo il successo delle prime tre pellicole, i due palermitani sono pronti a sbancare nuovamente il botteghino. “Missione Giungla” uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 gennaio e Sofì e Luì saranno impegnati contro la cattiva Viperiana. I due devono devono fermare la donna arrivata dall’Egitto così partono per un avventura nella giungla! Ma in questo viaggio non saranno soli perchè insieme a loro ci saranno gli amici Pongo, Perfidia, il Signor S e tanti nuovi personaggi”.
Il primo film al cinema dei Me contro Te è stato “La vendetta del Signor S”, che nel 2020 ha fatto registrare numeri da record al botteghino, poi, a fine estate 2021, “Il mistero della scuola incantata” e nel gennaio del 2022 “Persi Nel Tempo”.