Non si placano le polemiche sul miliardario Elon Musk dopo la sua acquisizione di Twitter: alcuni dipendenti lo accusano di aver trasformato gli uffici in dormitori.
Non c’è pace per Elon Musk da quando ha acquistato il colosso Twitter.
Dopo le polemiche per i sondaggi, le spunte blu a pagamento e i licenziamenti di massa, le autorità di San Francisco stanno indagando sull’ennesima accusa rivolta al miliardario americano: aver trasformato alcune stanze della sede dell’azienda in dormitori senza alcun permesso.
Elon Musk avrebbe sistemato letti e tende negli uffici
Stando a quanto riportato da Forbes sulla base delle confessioni di alcuni dipendenti, in diversi uffici di Twitter sarebbero stati inseriti letti – addirittura 8 – e tende per rispondere alla richiesta di “lavoro duro e ad alta intensità” che rappresenta il perno centrale del progetto di Elon Musk.
I dipendenti, afferma il San Francisco Chronicle, hanno denunciato alle autorità le modifiche poste in essere senza alcuna richiesta formale alle autorità da parte di Musk. Adesso, il dipartimento di San Francisco, che si occupa dell’ispezione dei palazzi, effettuerà controlli e perquisizioni presso la sede di Twitter.