Momenti di agitazione all'interno di un bar di Trapani, dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per arrestare una donna con precedenti.
I carabinieri della sezione Radiomobile della compagnia di Trapani hanno arrestato, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale, una donna di 39 anni con precedenti di polizia e accusata di un’aggressione ai danni dei militari.
Ecco cosa è accaduto.
Minacce al titolare di un bar e l’aggressione ai carabinieri: un arresto a Trapani
I militari dell’Arma, allertati dalla locale Centrale Operativa, si sono recati in un bar della città dove era stata segnalata la presenza della 39enne che, per futili motivi e in evidente stato di agitazione, minacciava di morte il titolare dell’attività commerciale.
Giunti sul posto, mentre erano intenti a riportarla alla calma, i carabinieri sono stati letteralmente aggrediti con calci e pugni dalla donna. Alla loro vista, la 39enne sarebbe andata su tutte le furie.
Dopo averla immobilizzata, i carabinieri l’hanno arrestata. Dopo l’udienza di convalida, le autorità competenti hanno sottoposto la donna alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trapani e al divieto di allontanarsi dalla propria abitazione durante le ore notturne.
Immagine di repertorio