Oroscopo 7 gennaio, le previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo del giorno, 7 gennaio: le previsioni su fortuna, lavoro, amore

web-mp

Oroscopo del giorno, 7 gennaio: le previsioni su fortuna, lavoro, amore

Redazione  |
sabato 07 Gennaio 2023

Ecco come i 12 segni zodiacali trascorreranno la giornata del 6 gennaio 2023 e quali saranno i più fortunati secondo l'oroscopo del giorno.

Oroscopo di oggi, sabato 7 gennaio 2023: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana.   

Oroscopo oggi, 7 gennaio 2023, da Ariete a Vergine   

Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni   

Di seguito le previsioni di oggi di Oroscopi.info. L’oroscopo è scritto da uno degli astrologi del sito, facendo riferimento al transito e agli spostamenti dei pianeti veloci: Sole, Luna, Venere, Mercurio e Marte.   

Ariete   

Approfittate delle opportunità vincenti messe in gioco dalle stelle per dare libero sfogo al vostro spirito d’iniziativa. I ritmi di lavoro si fanno serrati, ma i risultati appagheranno il vostro desiderio di conquista. Fari accesi sul fronte romantico: vi attende una serata fantastica.

Toro    

Mattinata priva di novità, ma anche esente da complicazioni: per le prime ore della giornata accontentatevi di una gestione oculata delle vostre risorse e dei vostri impegni. Se una questione privata vi crea qualche disagio, analizzatela sul nascere con spirito critico e siate obiettivi! Le cose gireranno meglio in serata.

Gemelli   

E’ un sabato adatto a chi, fra voi, si è stancato di parlare sempre con la stessa gente e vorrebbe trovare ispirazioni nuove, sia nelle amicizie, sia in amore. Oggi non ponetevi limiti: con l’astro notturno in Cancro, risultate interessanti a tutti!

Oroscopo, da Cancro a Vergine   

Cancro   

Mattinata con poche energie da spendere e molte da recuperare, dopo giornate intense e movimentate. L’umore migliora ora dopo ora, grazie al trigono Luna-Urano. Le vostre idee possono diventare buone fonti di guadagno, ma dovete imparare a vendervi meglio!

Leone    

Non rattristatevi se ciò che desiderate è troppo in alto e va ben oltre la vostra portata. Abbassate il tiro e centrerete un altro bersaglio! Abbandonate per un attimo i vostri voli pindarici, le stelle oggi vi richiamano alla realtà, alla concretezza.

Vergine   

Qualche novità potrà allietare la giornata, abbandonatevi all’ipotesi di un cambiamento di prospettiva, senza remore. Le stelle, oggi, vi prendono per mano e vi donano dosi massicce di entusiasmo, allegria e voglia di divertirvi. Tutto Ok in amore. Cresce l’intesa nella coppia.

Seconda metà, da Bilancia a Sagittario   

Bilancia   

La Luna dissonante in Cancro è come una nuvola nel cielo che oscura, ma solo per un paio di giorni, la luce degli astri che vi guardano con molta simpatia. Qualche interferenza di disturbo può esservi di ostacolo nei rapporti con gli altri!

Scorpione   

Qualche turbolenza nel privato potrà mettervi un po’ sottosopra ma, detto fatto, saprete volgere la situazione a vostro vantaggio. Colpi di scena in campo affettivo. Per alcuni scoccherà l’ora di un nuovo amore che cancelli vecchie abitudini e porti emozioni nuove.

Sagittario   

Qualcosa si muove rispetto ai giorni scorsi, ma non è ancora arrivato il momento di premere sul pedale dell’acceleratore: meglio se pazientate fino a domani, giorno in cui la Luna passerà in Leone, un segno di fuoco come il vostro. Bellissime novità in amore.

Oroscopo, previsioni di oggi, sabato 7 gennaio da Capricorno a Pesci   

L’oroscopo di oggi si conclude con gli ultimi segni: Capricorno, Acquario e Pesci.   

Capricorno   

Disorientati dalla Luna, oggi perdete in buon senso e praticità, ma guadagnate in adattabilità e in pazienza. Non si escludono colpi di scena e sbalzi d’umore del partner, che provocatoriamente misureranno il vostro tasso di tolleranza.

Acquario   

Situazioni in sospeso reclamano la vostra attenzione e una rapida risoluzione, prendetevi una pausa di riflessione per ricaricarvi un po’. Cogliete le suggestioni che vi arrivano da varie parti, per riuscire ad entrare in comunicazione con più facilità. Fate un pieno di energie, e soprattutto di ottimismo, che è la vostra grande medicina.

Pesci 

Giornata un po’ complicata. Nel lavoro non mancano le prospettive allettanti, ma probabilmente il prezzo da pagare è troppo alto. Qualche nota d’insoddisfazione può diventare uno stimolo per guardarvi intorno e prendere in considerazione opportunità alternative.

Questo è l’oroscopo di oggi, 7 gennaio. Per scoprire santo del giorno, anniversari e curiosità, leggi l’almanacco di QdS.

Fonte immagine: Quique da Pixabay

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017