Padre e figlio, rispettivamente di di 56 e 33 anni, avrebbero picchiato un medico e un infermiere e minacciato un altro medico
Padre e figlio i responsabili del caos che è scoppiato la sera del 10 luglio all’ospedale Policlicnico di Palermo, quando un medico e un infermiere sono stati picchiati e un altro medico minacciato.
I carabinieri hanno arrestato un 56enne e il figlio di 33 anni. Il primo è agli arresti domiciliari, il secondo all’obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.
Sono accusati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali aggravate e interruzione di pubblico servizio.
Tutto è accaduto nel reparto di Gastroenterologia.
Secondo quanto ricostruito una donna premeva per potere stare con la madre oltre l’orario consentito per le visite e quando il medico di turno l’ha invitata ad andare via lei si è presentata con i due uomini (il padre e il fratello, ndr).
Il camice bianco sarebbe stato preso a calci e pugni riportando anche una lussazione alla spalla e una frattura dell’omero. Gli aggressori gli avrebbero lanciato addosso pure una scrivania.