Il gruppo leader nel mercato dell’abbigliamento, con punti vendita in tutta Italia, cerca nuove figure da inserire nei vari store
Calzedonia, realtà consolidata del mercato dell’abbigliamento, con punti vendita su tutto il territorio italiano, cerca nuove figure professionali da inserire nei vari store.
Le figure richieste
Ecco le figure richieste: District Manager, Visual Merchandiser, Sales Force, Finance Controlling Specialist, Sales Assistant Atelier Eme e Store Manager Atelier Eme. Come Store Manager l’obiettivo sarà incrementare le vendite del negozio, massimizzare il profitto senza tralasciare la fidelizzazione del cliente tramite: vendita, assistenza e fidelizzazione del cliente; supervisione, motivazione e formazione dello staff; analisi e monitoraggio degli incassi; visual merchandising; Organizzazione della sartoria. Richieste esperienza come store manager o una consolidata esperienza come sales assistant nel settore degli abiti da sposa e cerimonia e una buona conoscenza della lingua inglese.
Come inviare la domanda
Gli interessati potranno presentare la candidatura nelll’apposita sezione del sito dedicata all’offerta di lavoro.
Il Gruppo Calzedonia
Il Gruppo Calzedonia, nato nel 1986 a Verona, è formato da 7 brand di successo mondiale: Calzedonia, Tezenis, Falconeri, Intimissimi, Intimissimi Uomo, Atelier Emé e Signorvino. Puo’ contare su oltre 3.600 punti vendita nelle maggiori città di oltre 55 Paesi (quasi 600 solo in Italia). La presenza del marchio sui mercati è in costante crescita anche attraverso lo shop online, attualmente attivo in 35 Paesi.
Ma una figura in italiano ? No?