Si allarga il fronte progressista a sostegno della candidatura di Caserta a sindaco di Catania: arriva anche il movimento di Tomasello
Importante novità in vista delle amministrative in programma a Catania il prossimo 28 e 29 maggio.
Riccardo Tomasello, infatti, ha annunciato il ritiro dalla corsa alla carica di sindaco della città etnea e il proprio appoggio alla coalizione progressista di centrosinistra che sostiene la candidatura di Maurizio Caserta.
Si allarga il fronte a sostegno di Caserta
L’imprenditore, impegnato nel sociale e nell’associazionismo, nonchè ex presidente del comitato dei festeggiamenti agatini, aveva annunciato la propria candidatura a sindaco di Catania nel settembre del 2022.
Il movimento di Tomasello, E’ l’ora del Popolo, si aggiunge così al fronte a sostegno di Caserta comprendente già Movimento Cinque Stelle, Partito Democratico, Sinistra Italiana, Europa Verde, Forum Civico Catania Può e Lista Bianco con Catania.
Domani la conferenza stampa in cui verrà illustrato accordo Tomasello-Caserta
Domani, lunedì 24 aprile, alle 9.30 in via Idria 16 (nei pressi dell’ex ospedale Santo Bambino), Riccardo Tomasello e Maurizio Caserta illustreranno ai giornalisti presenti l’accordo che ha portato al ritiro della candidatura di Tomasello e all’appoggio del movimento È l’ora del Popolo, al progetto della coalizione progressista che sostiene la candidatura di Maurizio Caserta.