Continua l’attività di stabilizzazione: sono 229, tra dirigenti medici e comparto, i dipendenti assunti a tempo indeterminato
Continua l’attività di stabilizzazione dell’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Sono 229, tra dirigenti medici e comparto, i dipendenti assunti a tempo indeterminato con una delibera del commissario straordinario Vincenzo Spera.
Hanno maturato i requisiti a sensi della legge 30 dicembre 2021 che consente di valorizzare la professionalità acquisita dal personale che ha prestato servizio anche durante l’emergenza Covid. In particolare, sono 207 i dipendenti del comparto nei ruoli sanitario, sociosanitario, amministrativo, tecnico e professionale e 22 i dirigenti medici.
“Traguardo importante: azione amministrativa efficace”
“Si tratta di un traguardo molto importante – ha sottolineato il commissario straordinario dell’Asp di Trapani, Vincenzo Spera – che conferma l’efficacia dell’azione amministrativa condotta dalla direzione strategica aziendale per la valorizzazione delle professionalità acquisite e la definizione degli organici al fine di garantire la migliore risposta all’esigenza dell’utenza”.