È sfociata nel sangue una lite tra minorenni scoppiata a Portopalo, con un bambino di 11 anni accoltellato. Si indaga.
È sfociata in un accoltellamento una rissa tra minorenni scoppiata a Portopalo di Capo Passero, in provincia di Siracusa. Un bambino di 11 anni sarebbe stato infatti raggiunto da un colpo di coltello alla nuca.
Per questo, il giovane è stato trasferito al Pronto Soccorso dell’ospedale “Di Maria” di Avola dopo essere stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trovato sanguinante a terra.
Le condizioni di salute
Al bambino ferito nell’accoltellamento di Portopalo di Capo Passero sarebbero stati applicati alcuni punti di sutura. Le condizioni del bambino ferito non sarebbero gravi.
Secondo la ricostruzione effettuata dai carabinieri che si stanno occupando della vicenda, a sferrare la coltellata sarebbe stato un altro bambino di 12 anni, durante una lite scoppiata in strada nell’area di contrada Cicogna, nella periferia del borgo marinaro.
Le indagini
I militari che hanno avviato le indagini hanno effettuato i rilievi di rito e proceduto a una serie di interrogatori per riuscire a ricostruire i dettagli della vicenda. Ancora da comprendere le motivazioni che hanno portato alla rissa e al successivo accoltellamento dell’undicenne.