Si unisce alla giunta del sindaco Santi Rando, Giancarlo Torre, nominato nella giornata di ieri assessore del Comune di Tremestieri Etneo.
Si unisce alla giunta del sindaco Santi Rando, Giancarlo Torre, nominato nella giornata di ieri assessore del Comune di Tremestieri Etneo. Torre è subentrato ad Alessandra Cugno e ricoprirà il ruolo assegnatogli in quota a Fratelli d’Italia.
La storia di Giancarlo Torre
Già consigliere comunale, padre di cinque figli, Torre è un imprenditore attivo nel mondo dell’installazione informatica e della robotica di viglilanza. “Sono emozionato e felice di ricoprire il ruolo di assessore comunale che sancisce un rapporto iniziato con i cittadini del mio paese più di vent’anni fa.
Interpreterò al meglio e con il massimo impegno il ruolo che mi è stato affidato, ringrazio il sindaco per la fiducia accordatami, i consiglieri comunali del partito con in testa Alessio Firrincelli, i coordinatori senatori Pogliese e Cardillo, l’onorevole Daidone e, consentitemi, soprattutto i miei riferimenti e amici Francesco D’Urso Somma e il vice capo gruppo alla camera onorevole Manlio Messina.
Una nuova avventura politica è iniziata per me, sarò la voce dei miei compaesani per quello che saranno le mie deleghe e lavorerò con coscienza e abnegazione per non disattendere la fiducia e la stima in me riposta”, conclude il neo assessore Torre.
L’intervento del dirigente regionale di Fratelli d’Italia
“La compattezza dei vertici del partito ha dimostrato grande sinergia e voglia di fare sempre meglio, felici per la nomina del nostro Giancarlo, meritata e guadagnata sul campo”, ha dichiarato Francesco D’Urso Somma, dirigente regionale di Fratelli d’Italia.