Accusati di minacce, lesioni e interruzione di pubblico servizio, i tre sono stati fermati dalla sicurezza
Ancora una volta un caso di aggressione all’interno di un Ospedale. Questa volta, l’accaduto è andato di scena a Palermo dove, all’Ingrassia, sono stati presi di mira dei sanitari. Esausti nell’attesa del proprio turno, due uomini e una donna hanno infatti aggredito i medici. Al termine della lite che ha generato il caos all’interno della struttura ospedaliera, per i tre è scattata la denuncia.
Aggressione all’Ospedale Ingrassia di Palermo: la ricostruzione
Stanchi ad attendere il proprio turno, tre persone (due uomini e una donna) hanno aggredito dei medici. Si tratta dell’ennesimo episodio di violenza all’interno di strutture sanitarie e, questa volta, è successo all’Ospedale Ingrassia in corso Calatafimi a Palermo. Urla, paura e caos nelle sale della struttura ospedaliera. Alla fine, è stato necessario l’intervento della sicurezza per invitare gli aggressori ad allontanarsi dal personale sanitario.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Aggressione all’Ingrassia: scatta la denuncia per i tre
Dopo aver ristabilito l’ordine grazie all’aiuto delle guardie di sicurezza intervenute sul posto, le tre persone sono state identificate e denunciate. Per l’aggressione ai danni del personale sanitario che ha generato il caos all’interno dell’Ospedale Ingrassia, le accuse sono di minacce, lesioni e interruzione di pubblico servizio.