Inutili i tentativi di rianimazione: la vittima, una 46enne di origine pakistana, sarebbe morta sul colpo.
Incredibile tragedia a Caltagirone, in provincia di Catania, dove una donna è morta in seguito all’esplosione di una pentola a pressione.
La terribile vicenda si è consumata nelle scorse ore nel quartiere Acquanuova-Madonna del Ponte, in un’abitazione di via Ciuffia.
Caltagirone, esplosione di una pentola in casa: una vittima
La vittima è una donna pakistana di 46 anni, mamma di 8 figli, alcuni dei quali in tenera età. Ancora da chiarire la dinamica esatta della tragedia, riportata dai colleghi di Kalat News. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la 46enne sarebbe morta sul colpo dopo l’esplosione di una pentola a pressione. Una tragedia che ha colpito la famiglia musulmana proprio nell’ultimo giorno di Ramadan.
A nulla sono valsi, purtroppo, i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118 di Caltagirone e dell’ambulanza medicalizzata giunta da Grammichele. Giunti sul posto, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Il cordoglio
Tantissimi i commenti di dolore e cordoglio dopo la tragica esplosione. C’è chi propone perfino una colletta per aiutare la famiglia a riportare la salma della vittima in Pakistan.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto di #kalatnews, via Franco Assenza Polizzi