Una storia agghiacciante: un uomo di 58 anni avrebbe abusato di un'anziana invalida in un cimitero e di una giovane con disabilità
I carabinieri di Milano, lo scorso 3 maggio, hanno tratto in arresto un uomo di 58 anni perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una donna invalida di 76 anni e di una 17enne.
La violenza nei confronti della 76enne si sarebbe verificata nel settembre del 2023. La donna ha presentato denuncia affermando che, mentre si trovava nel cimitero di Pieve Emanuele, uno sconosciuto avrebbe abusato di lei. La 76enne si è poi recata in caserma.
Violentò una giovane in centro disabili: ristretto ai domiciliari
Gli inquirenti hanno avviato immediatamente le indagini: da queste è emerso un elemento che lo stesso uomo, infatti, avrebbe commesso un’altra violenza sessuale nel giugno del 2022. In quel caso, a subire la violenza fu la 17enne. La violenza si consumò all’interno di un centro diurno per disabili di Milano, dove l’uomo lavorava, avrebbe abusato di una ragazza che all’epoca dei fatti aveva 17 anni.
L’orco si trova ai domiciliari
A seguito di questi elementi, il giudice per le indagini preliminari di Milano ha emesso, nei confronti dell’uomo, un’ordinanza di custodia cautelare. Il 58enne è stato quindi accompagnato dagli investigatori nella sua abitazione dove resterà agli arresti domiciliari e a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI