Momenti di angoscia per naufraghi e troupe all'Isola dei Famosi: l'uomo si era allontanato oltre la zona di sicurezza a seguito di un litigio
Momenti di paura in “Superviviventes”, versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Naufraghi e troupe, infatti, hanno vissuto ore di angoscia a causa di Angelo Cristo Jr. (figlio dell’attrice Barbara Rey). Dopo un acceso litigio con un’altra concorrente, il 43enne ha infatti fatto perdere le sue tracce. La produzione è stata quindi costretta a chiedere l’intervento dell’esercito honduregno, che ha pattugliato la zona e lo ha ritrovato dopo tre ore.
Il concorrente ritrovato dall’esercito: ecco dov’era finito
Qualche giorno fa Angelo Cristo Jr. si era avventurato oltre la zona di sicurezza dove si svolgono le riprese del reality, dopo aver avuto un violento diverbio con la naufraga Aurah Ruiz (moglie del calciatore Jesé Rodríguez). La produzione del reality ha cosi immediatamente proceduto ad allertare la marina dell’Honduras, rendendosi conto della pericolosità della situazione. Il concorrente è stato ritrovato, dopo tre ore di ricerche, a Cayo Cochino Menor, un’area in cui sono presenti molti burroni e animali feroci.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI