Dopo la perquisizione e tutte le verifiche del caso, i due uomini sono stati fermati e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Nell’ambito del contrasto alla detenzione e allo spaccio di droga, a Catania è scattato l’arresto per due persone che esercitavano azioni illegali lungo il viale Bummacaro.
Catania, spaccio di droga in viale Bummacaro: la ricostruzione
Dopo essersi insospettiti seguendo le manovre di un giovane, i carabinieri hanno agito fermando il 29enne catanese. Una volta perquisito, la scoperta: nella tasca interna del giubbotto l’uomo possedeva degli involucri di plastica chiusi sottovuoto. Al loro interno, oltre 80 grammi cocaina dal valore di circa 8.000 euro. Inoltre, è stato rinvenuto anche un bilancino per precisione perfettamente funzionante e utilizzato per lo smistamento della droga.
Una volta fermato il 29enne lungo il viale a Catania, è scattata la perquisizione nell’abitazione da cui era stato visto uscire il giovane. Al suo interno, il blitz dei carabinieri ha intercettato un pusher di 37 anni già noto alle forze dell’ordine. Perquisito, anche lui possedeva della cocaina dal valore di circa 7.500 euro, bilancino per precisione e diversi proiettili di calibro differente l’uno dall’altro.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania, dopo il blitz scatta l’arresto: i due pusher ai domiciliari
Dopo la perquisizione e tutte le verifiche del caso, i due uomini sono stati fermati e arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i due sono quindi stati messi agli arresti domiciliari.