Ecco orari, costi e informazioni sulla nuova rotta della compagnia da/per l'aeroporto di Palermo.
Dal prossimo primo luglio sarà aperta la nuova rotta da Bergamo a Palermo e viceversa cinque volte a settimana con Aeroitalia.
Negli scorsi giorni la compagnia – che mira anche a contrastare il caro voli, un problema storico in particolare per gli abitanti delle Isole – ha annunciato l’inaugurazione della nuova rotta. Ecco cosa c’è da sapere.
Nuova rotta, voli Palermo – Bergamo con Aeroitalia: ecco quando
I voli Palermo – Bergamo saranno attivi nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì, sabato e domenica (partenza alle 16:55 da Bergamo e alle 19:25 da Palermo) a partire dall’1 luglio.
“Siamo felici di inaugurare la nuova rotta tra Palermo e Bergamo consapevoli dell’importanza strategica della Sicilia. Questa nuova rotta rappresenta un’importante espansione della nostra rete di collegamenti nazionali e rafforza la nostra presenza sull’isola”. Così Gaetano Intrieri, Ceo di Aeroitalia, ha introdotto la novità.
“Dopo il volo su Roma, terzo vettore per la Capitale dallo scalo palermitano, siamo contenti di vedere crescere l’offerta della compagnia Aeroitalia, anche con il collegamento da Palermo verso l’aeroporto Milano Bergamo“. Queste le parole di Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo.
Costi e come comprare biglietti
Le prenotazioni per i voli sono già aperte sul sito ufficiale di Aeroitalia www.aeroitalia.com o nella propria agenzia di fiducia. I prezzi partono da 19,99 e si aggirano entro un range (sola andata) tra 34-59 euro in base al periodo di riferimento, agli orari di partenza e al piano scelto.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio