Lavoro con Apple, posizioni aperte e offerte di giugno 2024

Lavoro con Apple, nuove posizioni aperte in tutta Italia: ecco come candidarsi

Lavoro con Apple, nuove posizioni aperte in tutta Italia: ecco come candidarsi

Redazione  |
giovedì 13 Giugno 2024

Diversi i profili ricercati dalla nota azienda in varie aree geografiche (quindi anche in Sicilia).

Apple offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia (e quindi, potenzialmente, anche nel centro di Catania): ecco le posizioni aperte a giugno 2024.

Lavoro con Apple in tutta Italia, posizioni aperte (giugno 2024)

Di seguito le figure ricercate da Apple in varie aree geografiche in tutta Italia:

  • IT Esperto;
  • Esperto Operations;
  • Specialista Tecnico;
  • IT-Genius;
  • IT-Esperto Business;
  • IT-Creative;
  • IT-Business Pro;
  • IT-Specialista.

Requisiti

Ecco i requisiti necessari ai candidati a una delle posizioni di lavoro aperte con Apple:

IT-Esperto

  • Conoscenza dimostrata delle tecnologie, in particolare dei prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti.
  • Comprovata esperienza nel campo delle vendite e delle soluzioni tecnologiche, e nella fidelizzazione dei clienti.
  • Capacità di offrire continuamente ai clienti esperienze eccezionali.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo.
  • Capacità di esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple nelle attività svolte quotidianamente.
  • Passione per Apple.
  • Spiccate capacità interpersonali: sei disponibile e sai ascoltare e comprendere gli altri.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Esperto Operations

  • Capacità di pensare rapidamente e risolvere i problemi, anche in contesti mutevoli.
  • Capacità di leadership.
  • Spiccate capacità organizzative.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo e di esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple.
  • Rispettare più scadenze di magazzino alla settimana.
  • Osservare con attenzione le rigide linee guida di sicurezza per l’accesso ai prodotti e la movimentazione in magazzino.
  • Ottima conoscenza della lingua locale.
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Specialista Tecnico

  • Capacità di valutare le esigenze di assistenza dei clienti al loro arrivo nello Store, per poi fornire soluzioni o indirizzarli ad altri membri del team;
  • Capacità di applicare competenze e abilità tecniche diverse a seconda della situazione;
  • Capacità di adattarsi ai cambiamenti derivanti dall’evoluzione dei prodotti;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Eccellenti capacità di gestione del tempo;
  • Alta capacità di concentrazione, soprattutto nei riguardi dei clienti;
  • Sai rassicurare i clienti nel diagnosticare un problema e nell’esporre le possibili soluzioni;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

IT GENIUS

  • Spiccate capacità interpersonali e un talento innato per il problem-solving.
  • Capacità di mantenere la compostezza e la concentrazione sul cliente durante la risoluzione di problemi tecnici.
  • Capacità di rispettare un programma di appuntamenti con i clienti.
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Predisposizione ad acquisire competenze nelle riparazioni tecniche e una gran voglia di imparare.
  • Eccellenti capacità di gestione del tempo e sei in grado di prendere decisioni rapidamente;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Esperto Business

  • Conoscenza dell’uso della tecnologia in ambito aziendale e delle soluzioni offerte da Apple;
  • Dimestichezza nell’usare il telefono per interagire con i clienti e proporre soluzioni aziendali;
  • Capacità di presentare esperienze aziendali tramite briefing, workshop ed eventi all’interno dello Store;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Esperienza di vendita nel mercato business;
  • Dimestichezza nello sviluppare opportunità di vendita telefonicamente;
    Spiccate capacità interpersonali e di presentazione, ed eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

IT-Creative

  • Passione per l’istruzione e capacità di insegnare a ogni utente lasciando che provi a fare per conto proprio;
  • Abilità di insegnare a piccoli gruppi e a più clienti contemporaneamente;
  • Risolutezza nell’aiutare l’utente;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Dimestichezza nella vendita e nell’insegnamento;
  • Motivazione e autonomia;
  • Essere in grado di consigliare altre opzioni di supporto all’interno dello Store, come i servizi business e il Genius Bar;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Business Pro

  • Almeno 3-5 anni di esperienza significativa e prestazioni elevate nella vendita di soluzioni tecnologiche e/o di fascia business o equivalente;
  • Esperienza comprovata nell’integrazione di piattaforme mobili e di trasformazione aziendale, unita a una conoscenza generale dei principali rami di attività, trend tecnologici, sfide e opportunità delle piccole e medie imprese;
  • Ottime capacità di ascolto e negoziazione, spiccate doti interpersonali ed esperienza a contatto con il pubblico;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Spiccata capacità di comunicazione, sia scritta che orale, di persona e al telefono;
  • Capacità di collaborare correttamente con titolari e responsabili aziendali, a tutti i livelli;
  • Eccellenti capacità di organizzazione, assegnazione delle priorità e 
gestione delle richieste del cliente;
  • Capacità di adattarsi a un ambiente dinamico e in costante evoluzione.

IT-Specialista

  • Capacità di offrire ai clienti esperienze eccezionali in un ambiente molto dinamico e di essere stimolato da una costante interazione personale;
  • Forte interesse per la tecnologia, in particolare per i prodotti Apple, e capacità di imparare rapidamente a usare nuovi prodotti e funzioni;
  • Eccellenti capacità di comunicazione;
  • Capacità di creare un ambiente inclusivo ed esprimere i valori di inclusione e diversità di Apple;
  • Voglia di imparare e mettere in pratica i fondamenti dell’esclusivo servizio clienti Apple.
  • Spiccate capacità interpersonali;
  • Ottima conoscenza della lingua locale;
  • Accettare orari di lavoro flessibili.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Come candidarsi

Vuoi candidarti a una delle offerte di lavoro aperte da Apple in tutta Italia (anche in Sicilia) a giugno 2024? Basta andare sulla sezione “Lavora con noi” dell’azienda (https://jobs.apple.com/), selezionare l’offerta di proprio interesse e cliccare su “Invia curriculum”.

Immagine di repertorio

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017