Bartolini alla ricerca di personale: le posizioni aperte

Bartolini alla ricerca di personale: le posizioni aperte

Bartolini alla ricerca di personale: le posizioni aperte

Redazione  |
giovedì 22 Agosto 2024

BRT assumerà nuovo personale da inserire nelle proprie filiali: ecco quali sono le posizioni vacanti all'interno dell'azienda

BRT-Bartolini, presente in Italia con oltre 200 filiali, rappresenta una realtà storica italiana, spinta all’innovazione per offrire un servizio di corriere espresso e logistica sempre allineato con le necessità del mercato e si contraddistingue per la propria capillarità e per la flessibilità delle soluzioni proposte. Da qualche anno BRT è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso e, grazie alle sinergie del network, offre un servizio rapido, efficace e flessibile in Europa e nel mondo. BRT assumerà nuovo personale da inserire nelle proprie filiali.

Le posizioni aperte

Impiegati Assistenza Clienti, i quali dovranno gestire le relazioni con i clienti del territorio sia telefonicamente che per corrispondenza mail, gestire il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, supervisionare la corrispondenza commerciale e gestire eventuali reclami;

Addetti Commerciali, che dovranno vendere i servizi di trasporto alla clientela effettuando attività di sviluppo e mantenimento, gestire in autonomia tutto il processo di vendita (dal primo contatto con il cliente, all’individuazione dei suoi bisogni, alla definizione del contratto e delle tariffe) e rispondere agli obiettivi di margine e fatturato;

Analisti delle Vendite, che dovranno analizzare i dati commerciali aziendali e le performance della forza vendita, identificare le opportunità di sviluppo del business, implementare i processi e i nuovi progetti relativi alle attività di vendita;

Addetti al Sistema Cloud, i quali si occuperanno della progettazione dei servizi IT operando in un contesto internazionale, contribuiranno in relazione alla propria esperienza, alla scelta delle soluzioni tecnologiche, alla progettazione e alla messa a punto delle stesse e offriranno nuovi servizi IT destinati a colleghi, clienti e fornitori.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017