A seguito della tragedia che ha coinvolto un uomo di Leonforte, la Procura di Como ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale
L’intera comunità di Leonforte piange per la morte di Marco Gazzana, un uomo di 31 anni originario del luogo ma da tempo trasferito a Solbiate con Cagno (provincia di Como, Lombardia), per motivi di lavoro. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Gazzana è morto dopo essere stato coinvolto in un grave incidente stradale ad Albiolo, nel comasco.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Como, incidente stradale: perde la vita un uomo di Leonforte
Una tragedia che ha lasciato nello sconforto i lenfortesi quella intorno alla morte di Marco Gazzana, 31enne originario di Leonforte e residente nel comasco da diverso tempo per motivi di lavoro. Il siciliano, sarebbe stato travolto da una macchina mentre era a bordo del suo scooter con cui stava andando a lavoro (era un frontaliero in Svizzera). A seguito dell’impatto, sono stati inutili i diversi tentativi di soccorso da parte dei sanitari, intervenuti con l‘elisoccorso nel tentativo di salvare la vita al 31enne siciliano.
Aperta l’inchiesta
A seguito della tragedia che ha coinvolto l’uomo di Leonforte, la Procura di Como ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale. Entrambi i mezzi dell’impatto sono invece stati sequestrati, mentre il conducente dell’auto è risultato negativo al controllo dell‘alcol test.