L'uomo - per la gravità di quanto accaduto - è stato fatto scendere dal comandante della nave in Grecia, primo porto utile.
Caos all’interno di una Crociera impegnata nel Mediterraneo, luogo in cui un passeggero di 57 anni originario di Palermo avrebbe aggredito un cameriere. Secondo quanto raccontato dalla vittima – che ha denunciato il tutto una volta arrivati alla tappa del porto di Catania – l’uomo lo avrebbe colpito ripetutamente al volto con un bicchiere.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’uomo di 57 anni e originario di Palermo, è stato quindi denunciato dal cameriere in servizio per la deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso. Vista la gravità di quanto successo a bordo, l’aggressore è stato fatto sbarcare al primo porto utile, ovvero in Grecia.
Crociera, caos e aggressione a bordo: denunciato un palermitano
Secondo quanto emerso in queste ore, alla base dell’aggressione ci sarebbe l’utilizzo di una carta “all inclusive” al ristorante, che permette ai possessori di poter usufruire in maniera illimitata di tale servizio. Titolare del benefit, l’aggressore però – un uomo di 57 anni originario di Palermo – utilizzava il suo accredito per regalare bevande illimitate ad altri tavoli. Ripreso dal cameriere, è partita la violenza che è poi finita in aggressione al volto con l’utilizzo di un bicchiere.
L’uomo – per la gravità di quanto accaduto – è stato fatto scendere dal comandante della nave in Grecia, primo porto utile. Il cameriere, invece, è stato soccorso dai sanitari a bordo della lussuosa nave da Crociera. Per lui diversi punti di sutura e tanta paura a bordo.