La vicenda è avvenuta intorno alle 12.00 di oggi, domenica 15 settembre, e il bambino è adesso ricoverato all'ospedale Santissima Annunziata.
A Sassari, un bimbo di appena dieci anni si ritrova in gravi condizioni dopo essere rimasto schiacciato sotto un cancello. La vicenda è avvenuta intorno alle 12.00 di oggi, domenica 15 settembre, e il bambino è adesso ricoverato all’ospedale Santissima Annunziata.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sassari, bimbo schiacciato da un cancello: gravi le sue condizioni
Dopo aver sentito un forte rumore, i familiari del bimbo hanno ritrovato il piccolo schiacciato sotto un cancello. Una volta liberato, i parenti del bambino hanno chiamato i soccorsi che, una volta arrivati sul luogo della vicenda, hanno trasportato il bimbo in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata, dove adesso si ritrova ricoverato in gravi condizioni.
Secondo le prime ricostruzioni fornite dai media locali, il bimbo avrebbe riportato un trauma facciale e vari traumi al bacino, oltre che alla colonna vertebrale. Sotto osservazione, nelle prossime ore verrà sottoposto a nuovi controlli.
I carabinieri sul luogo dell’incidente
Mentre il bimbo di dieci anni si ritrova ricoverato all’Ospedale Santissima Annunziata, le forze dell’ordine sono arrivate sul luogo dell’incidente (a Viziliu, frazione di Sassari) per tentare di ricostruire quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, domenica 15 settembre.