Nelle scorse ore, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla SS 284 "Sud Occidentale Etnea" tra Paternò e Santa Maria di Licodia (in provincia di Catania).
Nelle scorse ore, si è verificato un drammatico incidente stradale sulla SS 284 “Sud Occidentale Etnea” tra Paternò e Santa Maria di Licodia (in provincia di Catania). A seguito del tremendo impatto tra un’auto e un camion, due persone hanno perso la vita. Oltre che al conducente dell’autocisterna (di cui non si conosce ancora l’identità), a perdere la vita nell‘incidente è stato un uomo di Paternò, l’80enne Natale Gagliano.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Alla guida della sua Opel andata successivamente a fuoco, l’uomo percorreva la SS284 “Sud Occidentale Etnea” da Adrano e in direzione di Paternò prima di avere l’impatto frontale con il camion.
Incidente mortale a Paternò, 2 vittime
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto nelle scorse ore sulla Statale che porta da Paternò a Biancavilla (CT), al chilometro 42,100. A scontrarsi – per cause da accertare – un’autocisterna e una vettura. L’impatto ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante, che si è incendiato.
Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, il personale dell’Anas e le forze dell’ordine. Due le vittime accertate: si tratterebbe del conducente dell’auto e di quello del mezzo pesante. Ci sarebbero anche dei feriti. Il traffico è stato bloccato per permettere le operazioni di soccorso deviando con indicazioni sul posto.