Entrambe trasportate all'ospedale San Giovanni di Dio dopo lo scontro, fortunatamente nessuna delle due coinvolte sarebbe in pericolo di vita.
Ad Agrigento, due donne sono rimaste ferite a causa di un incidente stradale avvenuto nelle scorse ore lungo il viale Cannatello. Entrambe trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio dopo lo scontro, fortunatamente nessuna delle due coinvolte sarebbe in pericolo di vita.
Agrigento, incidente stradale in viale Cannatello
Uno scontro abbastanza violento tra due auto è avvenuto nelle scorse ore ad Agrigento, in viale Cannatello. A scontrarsi due auto: una Nissan Juke guidata da una donna 50enne e una Chevrolet, in cui alla guida c’era una 55enne. Entrambe agrigentine, dopo lo scontro sono finite all’ospedale San Giovanni di Dio per tutte le cure del caso. Nonostante siano rimaste ferite dal sinistro, entrambe non sarebbero in pericolo di vita.
Sul posto i rilievi delle autorità
A seguito dello scontro avvenuto nei pressi di viale Cannatello ad Agrigento, i poliziotti della sezione Volanti della Questore sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare tutti i rilievi del caso.
Agrigento, a breve interventi di manutenzione straordinaria
Il Libero Consorzio Comunale di Agrigento effettuerà nuovi interventi per migliorare la sicurezza di alcune strade provinciali della zona ovest. Con determinazione dirigenziale del Settore Infrastrutture Stradali è stata infatti aggiudicata la gara per l’Accordo Quadro annuale relativo all’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria sulle SP n. 70 “Sambuca – Stazione Gulfa”, n. 44-A “Sambuca – bivio Spadolilli – SS 624 (staz. Gulfa) – S. Margherita Belice”, n. 44-B “S. Margherita Belice – Salaparuta”, n. 79-A “Sciacca – Menfi” e n. 79-B “Menfi – conf. prov. Trapani”. L’appalto è stato aggiudicato all’impresa C.G. SYSTEM S.R.L., con sede a Montelepre (PA), che ha offerto il ribasso del 31,732%, per un importo contrattuale di 1.698.000,00 euro più Iva, compresi 33.960,00 euro per oneri di sicurezza (non soggetti a ribasso), finanziati con fondi del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti (D.M. n. 123/2020).
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Manutenzione straordinaria strade della zona ovest di Agrigento
Gli interventi, da eseguire entro un anno dalla consegna dei lavori secondo le indicazioni e con la direzione dei tecnici del Settore Infrastrutture Stradali, prevedono, tra gli altri, la pulitura di cunette stradali, canali e tombini, realizzazione di drenaggi, bitumazione dei tracciati, realizzazione di gabbionate a protezione della sede stradale, rifacimento di cassonetti, collocazione di barriere di protezione, realizzazione di cordoli e cunette in calcestruzzo.