Alla base della mancanza di luce c’era un furto di fili e cavi elettrici, con il reato che sarebbe stato commesso durante il ponte di Ognissanti,
Torna la normalità nella scuola Falcone dello Zen, a Palermo. In questo istituto scolastico, infatti, durante lo scorso ponte di Ognissanti dei malviventi avevano rubato dei cavi elettrici, provocando black-out nell’intero edificio.
Palermo, la scuola dello Zen torna a sorridere dopo il furto
Dopo due settimane di attesa, è stato ripristinato sia l’impianto elettrico che quello idraulico e adesso la scuola Falcone dello Zen di Palermo può tornare alla normalità, lasciandosi alle spalle buio e black-out delle ultime due settimane. I bambini del plesso scolastico, infatti, dal furto ad oggi avevano svolto diverse lezioni al buio, subendo diversi disagi. Adesso, finalmente, è tornata la regolarità in questa scuola di Palermo.
Palermo, furto di cavi elettrici e black-out in una scuola dello Zen
Ladri di rame in azione alla scuola Falcone dello Zen di Palermo, luogo in cui – intorno alle 8.00 di lunedì 4 novembre – docenti e personale scolastico hanno scoperto di essere al buio. Tuttavia, come emerso, non si sarebbe trattato di alcun guasto elettrico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Alla base della mancanza di luce c’era infatti un furto di fili e di cavi elettrici, con il reato che sarebbe stato commesso durante il ponte di Ognissanti, quindi tra venerdì 1 e domenica 3. Adesso, dopo alcune settimane di attesa ed enormi disagi, la svolta con la riparazione degli impianti idraulici ed elettrici e il graduale ritorno alla normalità.