Attimi di paura in una palazzina della città. Coinvolti tre bambini
Tragedia sfiorata a Palermo, dove – in una palazzina di via Mura San Vito, nei pressi della caserma Carini dei carabinieri – un montacarichi ha ceduto, crollando in terra con dentro tre bambini e due donne a bordo. La vicenda è avvenuta intorno alle ore 23.00 e, con ogni probabilità, il supporto utilizzato per salire il piano ha ceduto per il troppo peso.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Come riportato dal Giornale di Sicilia, le persone coinvolte sono state tutte trasferite in ospedale tra il Cervello (i piccoli) e il Civico, struttura in cui la madre è attualmente in gravi condizioni dopo aver riportato diverse fratture alle gambe. La nuora, invece, è stata trasferita in codice giallo e non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Palermo, cede il montacarichi. La madre in gravi condizioni
Tempestivamente arrivati sul luogo dell’incidente, i soccorsi del 118 hanno trasportato i tre bimbi al reparto pediatrico dell’ospedale Cervello di Palermo, luogo in cui sono attualmente ricoverati. In gravi condizioni invece la madre, che avrebbe riportato la frattura di entrambe le gambe ed è stata operata d’urgenza all’ospedale Civico. Nello stessa struttura, è stata trasportata anche la nuora in codice giallo.
Palermo, crolla il montacarichi di una palazzina. La vicenda
Attimi di forte paura in una palazzina di Palermo, dove nella serata di ieri 16 novembre, un montacarichi è crollato con cinque persone a bordo, di cui tre bambini. Le persone coinvolte sono state tutte trasferite in ospedale tra il Cervello (i piccoli) e il Civico (la madre, che è in gravi condizioni, e la nuora). Rimasto bloccato e fatto scendere dalla finestra anche un altro familiare, un uomo che era bloccato al piano superiore per via del guasto del montacarichi. Una volta sentito dagli agenti, l’uomo – un fabbro – avrebbe raccontato di aver costruito lui il montacarichi indicato.