Oroscopo settimana dal 23 al 29 dicembre 2024 per tutti i segni

Oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2024, ecco come andrà l’ultima settimana di dicembre

Oroscopo dal 23 al 29 dicembre 2024, ecco come andrà l’ultima settimana di dicembre

Redazione  |
sabato 21 Dicembre 2024

Il 24 dicembre Giove sarà quadrato a Saturno che inviterà a vedere e riconoscere i limiti di una situazione. Analizzatela e provate a tirare fuori il meglio.

Inizia un nuovo anno. Come procederà – almeno secondo le Stelle – lo rivela l’oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2024. Ecco le previsioni su amore, lavoro, fortuna e soldi per i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci).

Clicca qui e leggi le previsioni di Paolo Fox per l’anno 2024

Quadro astrale

Nell’oroscopo della settimana che va da lunedì 23 a domenica 29 dicembre 2024 vedrà verificarsi un unico transito.

Il 24 dicembre Giove sarà quadrato a Saturno che inviterà a vedere e riconoscere i limiti di una situazione. Analizzatela e provate a tirare fuori il meglio.

Oroscopo della settimana 23 – 29 dicembre 2024

Ariete

Sei energico, solare e divertente: nessuno potrà dirti di no! Vivrai queste feste al massimo del tuo potenziale e riuscirai a coinvolgere anche chi le odia.

Toro

Strano per te, caro Toro, ma quest’anno vivrai le festività natalizie assolutamente sotto tono. Non hai voglia di vedere chissà quanta gente, né di abbracci e sorrisi: Grinch, sei tu?

Gemelli

Hai voglia di divertiti e non annoiarti durante queste festività natalizie: la tua solita energia potrebbe rischiare però di trasformarsi in impazienza. Prova a rilassarti.

Cancro

Questa settimana, caro Cancro, i pianeti ti daranno un po’ di tregua e fanno tornare il dolce e generoso Cancro che tutti conosciamo. Incarni proprio lo spirito natalizio.

Leone

Marte retrogrado nel tuo segno accentuerà quella sensazione di dubbio e disagio che avverti da tempo. Potrebbe volerci un nonnulla per accenderti: non esplodere.

Vergine

Settimana un po’ strana per te, cara Vergine. Precisa come sei, solitamente sei abituata a mettere bocca su tutto e a gossippare a più non posso, ma quest’anno non ti va proprio. Non ti chiudere.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Seconda metà

Ecco le previsioni dell’oroscopo della settimana dal 23 al 29 dicembre 2024 per i segni da Bilancia a Pesci.

Bilancia

Venere, Marte e Mercurio tutti a favore ti renderanno pacifica e ben disposta come non mai. Vivrai queste feste con una calma e una pace interiore che aspettavi da tempo: goditela.

Scorpione

Venere e Marte a sfavore non ti rendono di certo il più simpatico dello zodiaco, anzi ti sentirai irascibile e agitato. Se già le feste non sono proprio il tuo periodo preferito, con questa situazione astrale le cose si aggravano: prova a non esplodere.

Sagittario

Non hai più voglia di stare a sentire le paranoie degli altri, ma solo le tue. Hai voglia di esprimere la tua opinione e lo farai a chiunque te lo chiederà.

Capricorno

Queste festività natalizie, caro Capricorno, saranno per te all’insegna della bellezza interiore. Hai voglia di riscoprirti e di discutere solo di temi alti, soprattutto l’amore.

Acquario

Venere nel tuo segno amplifica il mood della scorsa settimana: vuoi stare tra la gente, divertirti e non pensare a nulla. Sei l’anima della festa.

Pesci

Questa settimana per te, caro Pesci, sarà noiosa come poche. I parenti, i regali indesiderati o sbagliati e chissà che altro smorzeranno la tua verve simpatica: non sbadigliare troppo.

Immagine di repertorio da Pixabay

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017