Sul posto degli incidenti è stato necessario l'intervento dei carabinieri della compagnia di Fontanarossa e del Sis del comando provinciale etneo.
Ore di paura a Catania dove, nel giorno della vigilia di Natale, un giovane 20enne è rimasto ferito alla testa a seguito di una sparatoria avvenuta nel rione Pigno di Catania, nella zona nei pressi di via Gelso Bianco.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Sul posto degli incidenti è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di Fontanarossa e del Sis del comando provinciale etneo.
Catania, sparatoria e 20enne ferito. Avviate le indagini
A seguito della sparatoria a Catania, il ferito – un ragazzo di 20 anni – si è presentato in autonomia al pronto soccorso dell’ospedale San Marco di Catania. Adesso, sono state avviate le indagini da parte dei carabinieri per tentare di ricostruire quanto accaduto nel pomeriggio della vigilia.
Paternò, sparatoria tra piazza della Concordia e piazza Santa Barbara
Un grave episodio di cronaca si è verificato nelle scorse settimane a Paternò: a seguito di una sparatoria, un uomo è rimasto ferito da colpi di arma da fuoco. Questi, paternese, è stato trasportato al Pronto Soccorso del locale ospedale da un mezzo privato.
La ricostruzione della sparatoria a Paternò
Da quanto si apprende sarebbe stato ferito agli arti inferiori e non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto sarebbe accaduto fra piazza della Concordia e piazza Santa Barbara, ma le notizie sono ancora frammentarie. Sul fatto stanno indagando i Carabinieri della locale Compagnia che attualmente sono in ospedale per cercare di capire dal racconto della vittima cosa sia accaduto.