L'incidente fatale in tangenziale tra autocisterna e furgone. La vittima un uomo di Misterbianco
Identificata la vittima del gravissimo incidente incidente stradale avvenuto lo scorso 23 dicembre sulla tangenziale di Catania in direzione Messina, all’altezza di Passo Martino. Secondo quanto appreso nelle ultime ore, infatti, l’uomo deceduto a seguito delle gravi ferite riportate dopo l’impatto è Carlo Calvagna, un ragazzo del 1985 e residente a Misterbianco, in provincia di Catania.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Catania, incidente in tangenziale. La vittima un 39enne
Originario di Misterbianco, è il 39enne Carlo Calvagna la vittima del terribile incidente stradale avvenuto lo scorso 23 dicembre in tangenziale a Catania. In direzione Messina, all’altezza di Passo Martino, infatti, si è verificato un tragico scontro tra un’autocisterna e un furgone. A perdere la vita dopo le gravi ferite riportate – con l’autocisterna immediatamente ribaltatasi a seguito dell’impatto – è stato proprio Calvagna, con il violento scontro che ha provocato anche diversi feriti.
L’intervento dei soccorsi e il traffico paralizzato
Le squadre di soccorso sono intervenute tempestivamente, ma l’incidente ha causato enormi difficoltà nella gestione della viabilità lo scorso lunedì 23 dicembre.
Le autorità competenti, ovviamente si sono recate sul posto per cercare di riportare la situazione alla normalità e garantire la sicurezza dei soccorritori. Tuttavia, si sono verificati ritardi prolungati per chi era in viaggio in direzione Messina. Intervenuti anche i vigili del fuoco.
I rilievi per capire la dinamica dell’incidente
Le cause dell’incidente non sono ancora state chiarite, e le autorità stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Nuove informazioni e ulteriori dettagli si attendono nelle prossime ore da parte delle autorità competenti non appena disponibili.