Paura nella notte di Capodanno in famiglia: aggrediti una 44enne e i due figli da un uomo in alterazione psico-fisica
Paura nella notte di Capodanno nel Lazio. I Carabinieri della Stazione di Supino (Frosinone) hanno arrestato un 43enne che aggrediva con violenza i suoi familiari. Al momento dell’arresto l’uomo era in forte stato di agitazione dovuta all’assunzione di alcool.
Schiaffi e spintoni contro la compagna: arrestato un 43enne a Frosinone
Notte di paura e violenza per una donna 44enne che ha subito violenze dal compagno, un 43enne italiano. I Carabinieri della Stazione di Supino, intervenuti dopo la richiesta della donna, hanno trovato l’uomo in una forte alterazione psico-fisica, dovuta all’assunzione di alcolici. L’uomo all’interno dell’appartamento, dove conviveva con la compagna, avrebbe assunto un comportamento aggressivo.
Minacce di morte, aggressioni fisiche con schiaffi, spintoni e tirata di capelli. Aggrediti pure i due figli minori. I militari, hanno arrestato il 43enne in flagranza di reato per maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto presso la casa Circondariale di Frosinone in attesa di giudizio.
Arrestato 46enne per maltrattamenti e violenza sessuale contro l’ex compagna
Ancora violenze: negli scorsi giorni è stato arrestato un uomo di 46 anni nell’acese, per i reati di violenza sessuale aggravata e maltrattamenti in famiglia nei confronti dell’ex compagna. La vittima ha sporto l’uomo per mettere fine alle violenze e ai soprusi patiti nell’ultimo periodo.
Ad accogliere la donna per formalizzare la denuncia sono stati gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Acireale che hanno ricostruito quanto accaduto. Il 46enne acese non si sarebbe rassegnato alla ferma volontà dell’ex di mettere fine alla relazione sentimentale, giunta da tempo al capolinea, e avrebbe continuato a tormentarla.