Adesso è ufficiale: Domenico Roma torna a ricoprire la carica di DS a Messina, già era stato in Sicilia la scorsa stagione
Il Messina annuncia il nuovo Direttore Sportivo: Domenico Roma ritorna nel club biancoscudato firmando un contratto fino a giugno 2026. Il dirigente è stato già in Sicilia la scorsa stagione, protagonista della salvezza arrivata con una giornata d’anticipo. La presentazione ufficiale alla stampa si terrà giovedì 16 gennaio. Nel frattempo, il DS è già al lavoro per rinforzare la squadra.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Messina, ufficiale il ritorno del DS Domenico Roma
Il Messina ha un nuovo Direttore Sportivo: Domenico Roma ritorna ufficialmente in Sicilia firmando un anno e mezzo di contratto con il club peloritano. La presentazione ufficiale avverrà giovedì 16 ed è già ala lavoro per rinforzare la squadra. Di seguito la nota ufficiale del club:
“L’ACR Messina comunica che Domenico Roma è il nuovo direttore sportivo del club biancoscudato. Il dirigente sportivo ha firmato il contratto che lo legherà al Messina fino a giugno 2026, nella giornata di ieri. La presentazione del nuovo Ds, già al lavoro per rinforzare la squadra, si terrà giovedì 16 gennaio 2025.”
La nuova era dell’Acr Messina, in mano alla lussemburghese AAD Invest Group
Dallo scorso 2 gennaio l’ACR Messina parlerà un po’ più francese: è stato ufficializzato poco dopo le tre dalla stessa società sportiva il passaggio dell’80% delle quote nelle mani della AAD Invest Group, società operativa nell’ambito dell’investimento sportivo con sede in Lussemburgo, e fondata appena un anno fa da Doudou Cissé.
Per oltre un mese è rimasta con il fiato sospeso la tifoseria giallorossa in attesa di buone nuove da quel 21 novembre, giorno della stipula tra la nuova proprietà dell’Acr e il gruppo che si occupa della gestione di fondi fiduciari. Dopo oltre 7 anni, termina così l’era di Pietro Sciotto come socio di maggioranza dell’Acr Messina.