Un imprenditore 53enne è la vittima dell'ultimo incidente mortale in Sicilia.
Alfredo Luca Maria Vario, imprenditore agricolo di 54 anni, è l’ennesima vittima sulle strade siciliane: l’uomo è morto in seguito al tragico incidente avvenuto a Campofranco (CL), lungo la strada statale 189 “Della Valle dei Platani”.
L’incidente è avvenuto al chilometro 44,700 della Statale, nei pressi del bivio per Muxarello (AG).
Incidente sulla SS189 a Campofranco, vittima Alfredo Vario
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica del sinistro, avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 gennaio. Il bilancio complessivo è di una vittima – Alfredo Vario, imprenditore e padre di due figli – e di due feriti.
Secondo una prima ricostruzione, si sarebbe verificato uno scontro frontale tra una Volkswagen Golf e un furgone nel territorio di Campofranco. La vittima si trovava a bordo dell’auto. Sul luogo dell’impatto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mussomeli e del comando provinciale di Agrigento, che hanno estratto il corpo – purtroppo senza vita – del 54enne. Uno dei feriti, in codice giallo, è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia; l’altro, invece, è finito all’ospedale di Agrigento. Presenti anche gli operatori della polizia stradale di Palermo, i carabinieri e gli operatori dell’Anas per la gestione della viabilità.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dramma a Vittoria
Un altro terribile incidente è avvenuto a Vittoria, in provincia di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un minorenne stava viaggiando a bordo di uno scooter e – individuata un’auto della polizia – avrebbe deciso di accelerare per sfuggire a un potenziale controllo. La sua corsa, però, sarebbe finita contro un’auto in marcia in via Alessandria, all’angolo con via Giacomo Leopardi. Il giovane sarebbe in prognosi riservata. Ferito anche il conducente dell’auto coinvolta nel sinistro. Sono in corso le dovute indagini di polizia per comprendere la dinamica dell’accaduto e le ragioni della fuga del giovane in scooter.