De Luca punta il dito contro Pogliese e poi su Musumeci, davanti a quel palazzo che l'ex sindaco di Messina vuole "conquistare" alle prossime elezioni regionali
Un cammino lungo e particolare terminato oggi a Palermo a Piazza Indipendenza, davanti la sede del governo regionale. Quel palazzo che Cateno De Luca vuole “conquistare” alle prossime regionali.
In un palco allestito proprio davanti Palazzo d’Orleans, De Luca ha prima attaccato l’ex sindaco di Catania Salvo Pogliese: “Mi fanno tutti schifo – grida De Luca – ha abbandonato una città solo per candidarsi alle prossime Politiche. Pogliese è un bimbomin… non si può trattare così una città come Catania. I catanesi non sono stupidi e gli volteranno le spalle nelle prossime elezioni”.
Poi dito puntato contro Musumeci: “Hanno già deciso la data delle sue dimissioni, sarà intorno al 9 agosto. Se il popolo veramente vuole cambiare ed evitare che ci siano ancora in giro personaggi come Musumeci, deve avere fiducia in noi. Insieme possiamo cambiare questa terra”.