All'uomo sono contestati ben 3 episodi: uno di adescamento e due di atti sessuali con minori.
La Polizia Postale di Trapani ha arrestato e posto ai domiciliari un assistente tecnico di 51 anni di Marsala. L’uomo è accusato di adescamento di minori, abusi e atti sessuali con minorenne, reati consumatisi in una scuola superiore di Erice, in provincia di Trapani.
Dovrebbe svolgersi oggi l’interrogatorio di garanzia davanti al giudice per le indagini preliminari di Palermo, Claudia Rosini. All’uomo, accusato di aver commesso abusi sugli studenti, si contestano ben 3 episodi: due di atti sessuali con minorenni e uno di adescamento.
Erice, abusi su studenti a scuola e atti sessuali con minori: l’accusa
Secondo l’accusa, l’assistente tecnico avrebbe approfittato della propria posizione in una scuola di Erice per commettere abusi ai danni di studenti minori. All’epoca dei fatti, le vittime avevano tra i 16 e i 17 anni.
L’indagine è ancora in corso e rimane quindi da accertare se gli atti sessuali del 51enne con alcuni studenti minorenni siano avvenuti con o senza la volontà di questi ultimi. L’inchiesta della polizia è nata dalla denuncia della madre di uno studente. La donna avrebbe notato degli strani messaggi sul cellulare del figlio e avrebbe richiesto l’intervento della Polizia Postale e delle autorità competenti per far luce sul caso.