Fatale lo scontro tra una moto e un'auto sulla Statale che collega Acitrezza e Aci Castello.
Ancora un incidente mortale in Sicilia: nelle scorse ore, infatti, il 29enne Gaetano Fiamingo ha perso la vita in seguito a uno scontro moto-auto lungo la Statale che collega Acitrezza ad Aci Castello (Catania).
Appena nelle scorse ore si era registrato un altro incidente con esito tragico a Rosolini, dove un ciclista di origine tunisina sarebbe stato travolto e ucciso da una Porsche sulla Rosolini-Pachino.
Incidente mortale ad Aci Castello, vittima Gaetano Fiamingo
Rimane ancora da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nella tarda serata di martedì 9 aprile, il 29enne – alla guida di una moto – si sarebbe schiantato contro un’auto. L’impatto sarebbe stato molto forte e, purtroppo, si è rivelato anche fatale per il 29enne: inutili i tentativi del 118 di rianimare il giovane.
Sul posto sono accorsi anche i carabinieri per i rilievi del caso, finalizzati alla ricostruzione di quanto accaduto e che individueranno eventuali responsabilità per la tragedia.
Una promessa del calcio
La vittima dell’incidente è il 29enne Gaetano Fiamingo, una ex promessa del calcio. Giocava come portiere nella squadra di Calcio a 5 della sua Acireale.
La società ha dedicato al giovane un messaggio di cordoglio sui social: “L’Acireale C5 porge le sue più sentite condoglianze alla famiglia Fiamingo per la perdita di Gaetano. Un ragazzo eccezionale che ricordiamo con tanto affetto e che ha fatto parte della nostra squadra nell’anno della Serie D. Sarai sempre nei nostri cuori, Gaetano”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Foto da Facebook